E finalmente riesco ad aggiornare il mio caro, vecchio blog! E' un periodo in cui non ho molto tempo libero, a dirla tutta non ne ho per niente. Riesco ad andare avanti a rilento con la mia stola (doveva essere uno scialle, ma non volevo complicarmi la Vita con le istruzioni da seguire ferro dopo ferro..eh no, diventa un impegno pure quello). Il colore della lana mi piace moltissimo, é tra il rosa cipria e il rosa antico, praticamente uno di quei colori che stanno bene soltanto a Zeudi Araya (e chi se la ricorda più??) con una carnagione ambrata. Insomma l'opposto mio che in questo periodo ho il colore delle mozzarelle scadute...ciònonostane porterò a termine il mio lavoro e poi lo indosserò, magari con un po' di trucco. Ma Yes, come on.
Detail of which is the simplest I could find, but I have to say me gusta much.
Yesterday I managed to get me a ride and went into the street where I was born to photograph these trees BELLISSSIMISSSIMI always decreed that the arrival of spring in my life. I remember when I was growing up on the roof of the house will be amazed to see the color of these flowers. But how cute are they? I find them beautiful.
I tried to capture some details of these gentlemen trees. But I know that are female trees, but yes, I prefer to think so:) And
0 comments:
Post a Comment